Mosadeca Admin replied

379 weeks ago

Duello Nell'Atlantico

Show Spoiler

374e6bdcca The Enemy Below è un racconto di gatto e topo tra una nave da guerra americana e un sottomarino tedesco. <br/> <br/> Questo film ha successo su quasi tutti i livelli. Piuttosto che dipingere i tedeschi come i cattivi, dimostra che da entrambe le parti erano solo uomini normali a combattere una guerra che nessuno di loro voleva davvero entrare. I due guidano Robert Mitchum e Curt Jurgens entrambi eccezionali come i Capitani che ottengono un reciproca ammirazione reciproca. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui mostrava le paure degli uomini a bordo da entrambe le parti. Il regista crea una grande aria di tensione che culmina in un finale impressionante del film. <br/> <br/> I film di guerra non sono uno dei miei generi preferiti, ma questo è un film intelligente, divertente e impressionante che attira la tua attenzione ovunque. Anche se hai poco interesse per il genere, vale la pena cercarlo. Uno dei migliori film di guerra che ho visto.
In risposta al commento di Robert Maxwell a pagina 1 sulla direzione delle svolte dopo gli attacchi. Il comandante tedesco dice che due volte gli americani hanno girato allo stesso modo. Intendeva allo stesso modo della U-boat, non allo stesso modo degli attacchi precedenti. L'U-boat poteva colpire gli americani solo se il cacciatorpediniere si era rivelato uguale ai tedeschi. Spero che questo ti aiuti. Per quanto riguarda gli altri difetti tecnici, non ne sono davvero sicuro. Immagino che si potrebbero riferire al corso uno quattro zero come il corso "originale", anche se è effettivamente cambiato in uno dei tre nove o qualsiasi altra cosa. Nel complesso è uno dei miei film preferiti della seconda guerra mondiale, e il mio film preferito della seconda guerra mondiale nel genere della marina.
Capt. Murrell (Robert Mitchum) è nuovo alla scorta americana del cacciatorpediniere USS Haynes. L'equipaggio sta diffondendo voci secondo cui l'uomo è debole e malato di mare. Presto mostra la sua esperienza quando la nave incontra un U-Boat tedesco comandato da Von Stolberg (Curd Jürgens). È una lunga battaglia di ingegni nell'Atlantico. <br/> <br/> Il film è un po 'troppo statico tra l'azione esplosiva. La tensione e lo stile di editing sono ancora all'antica. Le scene girano un po 'troppo a lungo. L'U-boat è un po 'troppo spazioso. Non ha la sensazione claustrofobica di altri grandi film di U-boat come Das Boot. L'aspetto più intrigante è il ritratto umano del capitano tedesco. Non è il solito cattivo del cartone animato per quell'epoca. L'uso di un vero cacciatorpediniere ed esplosivi è avvincente. Questo è un grande film strategico di battaglia che ispira molti altri.
Leggendo alcune altre recensioni qui non capisco la gente dicendo che è meglio vederla solo una volta, o che la tensione e la claustrofobia di & quot; Das Boot & quot; non è qui L'ho visto diverse volte ed è sempre piacevole, e c'era molta tensione. Mitchum come capitano di scorta di un cacciatorpediniere (DE) succede su un sottomarino tedesco nel Sud Atlantico cercando di tornare in Germania con un importante libro dei codici. Comincia allora la battaglia dell'intelligence. <br/> <br/> Diverso dai film realizzati durante la guerra, mostra i tedeschi come più di stereotipi o oggetti di odio, come si può vedere nei classici turgidi come "Azione nel Nord" Atlantic & quot ;; vedere anche "Corvette K-225 & quot; che è migliore.Tuttavia, se ho un reclamo su questo film, diretto da tutte le persone Dick Powell, è che si piega all'indietro per mostrare i tedeschi come stanchi e non così male, con un solo nazista hardcore sull'U-Boat che tutti gli altri deriso - non è la realtà nella maggior parte dei casi. Inoltre, il casting del cantante folk Theodore Bikel (una sorta di versione ebrea di Burl Ives di un povero uomo) come ufficiale esecutivo di un sottotenente del Terzo Reich sembrava bizzarro. Le somiglianze e l'umanità di entrambi i capitani rivali è anche un tema di questo film, ed è quindi ottimista nel suo nucleo, forse anche troppo per me. Come ho detto, non avresti mai visto un film come questo negli anni '40. <br/> <br/> Nonostante sia troppo ottimista per i tedeschi e per l'umanità in guerra, questo rimane un classico realistico e coinvolgente del sottomarino WW II combattere. Le due stelle, Mitchum e Jurgens, sono eccezionali nei loro ruoli come capitani in gara. Guardalo.
Sono d'accordo con & quot; bob the moo & quot; su questo L'ho visto probabilmente due dozzine di volte, e ne vedrò molte altre, ne sono sicuro. Uno dei miei preferiti "war & quot; film (con Robert Mitchum e Curt Jurgens come cacciatorpediniere e capitani sottomarini, rispettivamente). I miei altri preferiti sono & quot; Platoon, & quot; & quot; Full Metal Jacket, & quot; & quot; Decision Before Dawn, & quot; (con Oskar Werner e Richard Basehart - il più eccellente!), e ovviamente, Kubrick's & quot; Paths of Glory, & quot; con Kirk Douglas, Adoph Menjou e George MacReady. <br/> <br/> Più che un film di guerra sanguinario e gutturale (anche se ha un sacco di scene d'azione terrificanti), è più di un uomo-contro-uomo e quot ; gatto e topo & quot; storia. Una regia assolutamente eccellente (di Dick Powell) e alcune cinematografie fantastiche. Scena terrificante tra Jurgens e Theodore Bikel (che interpreta il suo Exec. Officer), che non è altro che gesti e sopracciglia facciali. <br/> <br/> Un "molto" morale & quot; racconto, mostra che persino i nemici giurati che servono i loro paesi in tempo di guerra possono mostrare rispetto e compassione gli uni verso gli altri, specialmente dal momento che sono tutti uomini del mare: marinai. Le conversazioni tra Mitchum e il suo medico di bordo e tra Jurgens e il suo ufficiale ufficiale si rispecchiano a vicenda. Notare la scena dei marinai americani che trascinavano i marinai tedeschi a bordo delle loro scialuppe di salvataggio verso la fine; Mitchum aiuta a salvare il capitano della U-boat e il suo esecutore dopo averli speronati. <br/> <br/> Grande racconto, ben sceneggiato, recitato, diretto e girato. Un modello su come trasformare una storia fantastica in un film.

italian movie download 2 Lava 2 Lantula!The Fisherman movie in italian free downloadDownload the Potboiler full movie italian dubbed in torrentDelta Force 2 - Colombia Connection: Il massacro movie download in mp4Blast of Tempest: The Civilization Blaster full movie download in italianSam Max Season Two full movie in italian 720pRainbow's End movie download in hdthe Fshati Shajne Shkatrrim Season 5 italian dubbed free downloadExtr me Pinocchio download moviesLayla download movie free

last edited 298 weeks ago by Mosadeca
Please log in to post a reply.