Mosadeca Admin replied

350 weeks ago

Getaway - Via Di Fuga

Show Spoiler

374e6bdcca Quando il film finì, la prima cosa a cui pensavo era quanto mi sentivo vuoto. Ora, prima che il film finisse, ho pensato agli scatti offuscati, alla totale mancanza di rispetto per la continuità e al fatto che tutti questi personaggi debbano essere pensati come pensano loro. Alla fine, ho finalmente capito che sì, avrei dovuto cercare recensioni prima di andare a vedere questo. <br/> <br/> Se hai intenzione di vedere questo film, ti consiglio di andare al tuo zoo locale e provare addestrare le scimmie a ballare imitando le tue azioni. Una volta realizzato questo film, puoi andare dal tuo amico che ha visto questo film; una volta che il tuo amico finisce il suo sfogo, mostra il video delle scimmie ballerine che hai catturato. Ti sentirai molto più completo e felice. <br/> <br/> Il film non è stato del tutto negativo. La recitazione non era eccezionale, ma, di nuovo, non era male. La recitazione aveva molto più potenziale se il dialogo non fosse limitato alle parole-S e solo alle parole-S. La parte migliore del film è stata guardare uno scagnozzo su una moto provare a usare la bici per combattere un'auto molto più grande. E 'stato molto veloce, ma il fatto che fosse lì ha fornito alcune risate.
Macchina fotografica tremolante, quindi non puoi vedere l'azione, terribile all'inizio. Allora John Voight oh no perché usarlo, scelta terribile. Continuate a lanciare brevi sequenze di moglie all'inizio, il regista è spazzatura. La trama troppo prevedibile. Il fatto che abbiano avuto la macchina 2 giorni da quando è stata rubata e gli hanno dato l'armatura, davvero? Armatura a prova di proiettile come incredibile. Motociclisti che inseguono la macchina fuori dal parcheggio. Basta frenare e tutti cadono. Lo Shelby ha avuto un'accelerazione terribile o è stato costretto a guardare in quel modo, come la maggior parte delle altre macchine che tengono il passo. Davvero così schifoso che ho persino camminato con il mio cane nel mezzo. Sento davvero che il regista non sa cosa sta facendo perché il film è terribile. Se lo guardi per favore ricorda che ho detto di no.
Sceneggiatura male, brutta storia, scene incredibili! Come lo chiami, penso che sia imbarazzo o vergogna di seconda mano. Entro i primi 20 minuti, ho visto 2 persone uscire da questo spettacolo, e non ti prendo in giro quando dico che giuro che ci sono state molte persone che hanno dormito dappertutto. Come hanno potuto anche pubblicare questo film? Sono tutto per Ethan Hawke ma andiamo! Cattiva chimica tra Ethan e Selena. Scene incredibili in cui ti starai chiedendo se fosse tutto uno scherzo o meno. Durante tutto il film, la mia mente stava fluttuando altrove. Era così doloroso da guardare. Risparmiavo denaro e guardavo un altro film se fossi in te. Non riesco ancora a credere che questo film sia stato effettivamente pubblicato. Chi stavano prendendo in giro ?!
L'ex autista di un'auto da corsa sconsiderata, la moglie di Brent Magna viene rapita da un misterioso capo di un'organizzazione oscura, che minaccia di ucciderla se Magna non fa esattamente quello che gli dicono. Quindi, Magna ruba un'auto speciale con un'armatura protettiva da un garage e va a carreggiarsi per le strade, i marciapiedi e le strade di Sofia, in Bulgaria, superando dozzine di macchine della polizia e facendo crollare molti altri conducenti. Lungo la strada, inavvertitamente raccoglie un passeggero, & quot; The Kid & quot; (Selena Gomez). <br/> <br/> I fan del thriller Chase e smash-'em-up dovrebbero godersi GETAWAY. Altrimenti, non ci sono molti altri motivi per vederlo. L'unica ragione per cui l'ho fatto è stata l'ambientazione unica: abbiamo visto qualcosa di Sofia - in parte è stato girato lì - ma non molto, e la maggior parte di "bulgaro"; i personaggi parlano solo inglese fluente. Ho notato alcune critiche alla recitazione, ma non è male per un film di questo genere. Hawke fa un buon lavoro nel suonare la Magna e, anche se & quot; The Kid & quot; è un personaggio piuttosto improbabile, la bella performance di Gomez aiuta a renderlo il più reale possibile. GETAWAY è ambientato durante il periodo natalizio e la colonna sonora dei jingle ironici aggiunge un po 'di umorismo. La trama fa del suo meglio per dare un senso, ma ci sono ancora molti spazi vuoti. <br/> <br/> SPOILER POTENZIALI SOTTO! <br/> <br/> - Continuavo a chiedermi quali fossero le motivazioni dei rapitori, e alla fine ci viene detto qualcosa su di loro. Eppure, non è tutto sommato. <br/> <br/> - Non ci è mai stato detto quanti poliziotti e altri conducenti muoiono o sono permanentemente resi incapaci dalla piccola scappatella di Magna, che è una specie di abbattimento. Si lancia anche nei parchi affollati e pieni di celebrità natalizie, ma è un pilota così esperto che evita miracolosamente di abbattere i pedoni. <br/> <br/> –GETAWAY termina più o meno come probabilmente penserai. Alcune piccole sorprese qua e là, ma niente di veramente intelligente.
Immagina la scena … sei seduto in un ufficio da qualche parte a Hollywood e qualcuno ti consegna una sceneggiatura per un film, alcuni dei punti chiave sono … <br/> <br/> Basso budget … Controlla. Scatti continui della fotocamera con cambio di marcia … Controllare. Riviste di armi di Hollywood che sembrano non finire mai … Controlla. Le vecchie vecchie BMW della polizia che sono fuori servizio da anni … Controlla. Un logo Shelby in quasi tutte le scene … Controlla. <br/> <br/> Quindi la risposta & quot; metti insieme tutti questi elementi e possiamo fare un brutto film di inseguimento auto & quot; ….. CHECK <br/> <br/> OK, quindi hai una ragazza di 17 anni che conosce il funzionamento completo della banca di suo padre e può accedere al mondo solo con il suo iPad, oh e c'è anche il fatto che lei è più un agente sul campo di Jason Bourne , individuando ogni piccolo dettaglio … davvero Hollywood? <br/> <br/> Poi abbiamo le scene di inseguimento in macchina, NON pensate che questo sia qualcosa di simile a Ronin o Blues Brothers. Sono noiosi e contengono enormi difetti. Le parti della strada chiaramente annaffiate per aiutare le macchine a sbandare e sembrare che siano dei buoni conducenti non sono un bell'aspetto, mostrano solo scarse capacità di guida o cattive modifiche. <br/> <br/> Le scene dell'inseguimento sono costantemente tagliate con il viso e gli ingranaggi e il pedale, quindi non viene mostrata alcuna guida. <br/> <br/> Questo mi porta alla fine del film che è stato girato dalla parte anteriore dello Shelby ed è chiaramente una copia di Rendezvous, tuttavia tutte le macchine coinvolte sono CGI … RUBBISH. <br/> <br/> Con tutti questi feedback negativi c'è un lato positivo del film, è solo 1 ora e 30 minuti, e finisce!

The Stuff Dreams Are Made Of download completo di film in italianoFive Minute Rush full movie online freeFoodfight! full movie in italian 720pThunderbirds Are Go full movie in italian free download mp4Lego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout full movie hd 1080p download kickass movieUnknown - Senza identit full movie hd downloadA Pirate's Tale download completo di film in italianoThe Boondock Saints - Giustizia finale scaricare filmTerrorism 720pConker's Bad Fur Day full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.