3a43a2fb81 Questo film non ha avuto un enorme gancio per cominciare: dopo tutto, Kevin Costner non è ancora riuscito a crescere & quot; Field of dreams & quot; molto meno tuffarsi nei mari di domani. Ma ho visto questo film quando avevo 10 anni, e non mi ha disgustato, ma ho lasciato che volevo vederlo di nuovo per avere una comprensione di questo mondo futuro. Ecco di cosa parla la fantascienza, la comprensione. Questo mondo era una dimostrazione stilistica della vita sulle alte vedute se non ci fosse più terra da attraccare in futuro. Le copiose quantità di ruggine, i rottami usati con parsimonia e circa ogni tipo di imbarcazione usata per sopravvivere furono mostrate in questo film. Non era un & quot; ecco come potrebbe essere & quot; storia. Era un & quot; ecco un mondo che abbiamo creato ed ecco una storia al suo interno. & Quot; Kevin Costner si è abituato, ma fa bene la sua parte. Dennis Hopper è perfetto come diacono, tira fuori pazzo e maniacale proprio bene, il che porta a pensare "cosa significherebbe una persona che comanda l'oppressione del futuro?" La fantascienza non deve essere sempre nello spazio, e la fantasia non deve sempre coinvolgere i troll. Questo movimento li mescolò bene, colmando le lacune con la realtà della natura. Un preciso per qualsiasi fan di fantascienza. Film come questo dovrebbero avere la loro categoria Sub-sci-fi. Gli appassionati dello spazio, quindi "tutto il resto". & Quot; La quantità di denaro speso per questo film è tutto ciò che lo salva dal disastro. Gli effetti speciali sono eccellenti, gli insiemi ben fatti e la storia non è mai del tutto impantanata. Tuttavia, la scrittura è sciocca e la recitazione terribile. Jean Tripplehorn, bellissimo ma modesto talento, sembra un modello di moda di Tulsa, in Oklahoma, non il sopravvissuto al disastro climatico. La voce lamentosa di Kevin Costner e l'accento del sud della California non sono mai stati più irritanti. Forse stava diventando troppo vecchio per questa roba anche sei anni fa. Dennis Hopper arriva a indossare un sacco di trucco pulito, fumare sigarette e mangiare tutto lo scenario a portata di mano. Non c'è caratterizzazione, solo caricatura. Che diamine, però, si trattava di un insensato attivatore che più o meno ha funzionato. Non posso raccomandarlo esattamente ma non è inguardabile, 6, 10. Non credo di aver mai visto un film portare così tante critiche allo stesso tempo che riceve così tante lodi da altri ambienti. Ammettiamolo, & quot; Waterworld & quot; non è un brutto film, ed è solo colpa sembra andare ben oltre il budget. La storia è stata interessante, il loro è stato un sacco di azione e quei due ingredienti dovrebbero creare una piacevole evasione nel mondo del film fantasy. O ti piace o odi Kevin Costner. Mi piace piacergli. Dennis Hopper offre sempre prestazioni professionali. Solo tranne il suo paio d'ore di intrattenimento e divertimento. Questo film è molto simile a un film di Mad Max. Solo in questo il mondo futuro è interamente coperto d'acqua. Sebbene mi piacesse di più The Road Warrior, questo era abbastanza buono. Mi piacciono sempre i film in mare, e qui lo capisci. La storia ha quest'uomo che ha branchie che entrano in un porto per scambiare alcuni beni. Mentre si scopre che ha delle branchie, cercano di farlo e farlo. Pensano di ucciderlo. Fortunatamente, una banda che fuma e usa veicoli a gas attacca e una donna e una ragazza liberano l'uomo branchia (Costner) e se ne vanno. Apparentemente c'è una mappa sulle ragazze che dà indicazioni sulla terraferma e il resto del film sta cercando di trovarlo e cercando di salvare la ragazza che viene catturata dalla banda. Non è il miglior film al mondo, ma ha alcuni set memorabili e molta acqua. Anche se dubito fortemente che se le calotte polari si fossero sciolte, il mondo intero, tranne che sul pezzo, sarebbe stato coperto d'acqua. Questo film è stato ripensato in molti aspetti da molti. L'ho guardato per la prima volta in TV, mancando il & quot; big screen & quot; effetto di vederlo in un teatro.La cinematografia è stata ben fatta, considerando tutti i problemi che sono intrinseci sta cercando di filmare una storia futuristica tra solo quattro set, che sono essenzialmente minimali nel design. <br/> <br/> Per quanto riguarda le mie obiezioni personali, ce ne sono solo due. Il film impiegò troppo tempo a trattare un argomento piuttosto semplicistico: la ricerca della "terra asciutta"; che ha eluso tutti gli interessati. L'altro difetto principale è quello dell'atteggiamento. Costner è di bell'aspetto e, quasi sempre, si mostra molto bello nei suoi vari ruoli. Ma, Costner sembra in grado di giocare solo un ruolo - Costner. È un attore unidimensionale incapace di portare qualsiasi tipo di accento per più di una breve frase. Perché non impiega regolarmente un allenatore di dialoghi quando il ruolo lo richiede? <br/> <br/> Inoltre non rinuncia mai a nulla di se stesso o del ruolo che gli è stato assegnato, nessun accenno a "essere interiore". che potrebbe fare una connessione con il pubblico. Il risultato, almeno in questa particolare storia, è che ho avuto davvero molto tempo a generare alcuna simpatia per lui. Semplicemente non mi sarebbe importato di meno se avesse trovato o meno la sua terra asciutta. <br/> <br/> Questo è stato un periodo davvero noioso, e ho dovuto costringermi a rimanere sintonizzato per tutta la lunghezza eccessiva di una storia su un personaggio che non è mai stato in prima base. Peccato, perché penso che questo argomento avrebbe potuto essere gestito molto meglio di quello che era. Un'altra epica eccessiva di Costner è stata "The Postman", fatta circa un anno dopo, che mi è sembrata molto simile a un altro racconto della storia del Water World su un luogo di terra arida. Entrambi erano Luke al massimo e troppo lunghi. Anche Dances With Wolves (1991) ha avuto la stessa sensazione, ed è stato salvato solo dalle esibizioni dei guerrieri Lakota Sioux e dagli scatti mozzafiato della scenografia. <br/> <br/> Vorrei raccomandare entrambi i film per guardare come noleggio , ma solo se non ci sono altre scelte disponibili e hai molto tempo da perdere.
Mosadeca Admin replied
369 weeks ago