b0e6cdaeb1 ** Contiene spoiler ** <br/> <br/> La mia conoscenza delle leggende arturiane è limitata, ma conosco abbastanza per dire che questo film è troppo impreciso. Si concentra esclusivamente sul triangolo amoroso tra Arthur, Guinevere e Lancelot. Non si fa menzione di Merlino, della Signora del Lago o di altre cose magiche. Credo che Avalon sia la chiave delle leggende arturiane, ma questo film parlava dell'amore e di Lord Malagant. Non ho mai nemmeno sentito parlare di lui (forse non è così popolare come Galahad e Gawain), quindi non credo che fosse la causa della morte di Arthur, come lo era in questo film. Ho anche trovato troppo incredibile che all'improvviso, sul suo letto di morte, Arthur chieda a Lancillotto di prendersi cura di Ginevra. <br/> <br/> Alcune persone sostengono che questo film non è stato pensato per essere accurato. Beh, anche se non sai molto di Arthur, non lo consiglierei comunque. A mio parere, la sceneggiatura sembrava troppo moderna e non c'erano attori di spicco. Penso che Richard Gere sia fantastico, ma non mi piaceva affatto come Lancelot. <br/> <br/> Offro questo film a 4/10 <br/> <br/> * Se ti piacerebbe vedere un film sul ruolo di Avalon in Camelot, consiglierei The Mists of Avalon. Con così tante recensioni negative su questo film, mi sento obbligato a difenderlo. Mi è piaciuto. Non m'importa di quello che qualcuno dice, Sean Connery è fantastico come King Arthur; nessuno può negarlo. E Julia Ormond, nonostante qualche dialetto banale, è ancora abbastanza convincente come Ginevra. Gere interpreta un buon Lancashot spericolato, accento americano o meno (perché questo infastidisce tutti così tanto?) Dando al leggendario guerriero un vantaggio molto umano. Gere è un attore sottile, devi guardare da vicino per vedere l'emozione che sta ritragando, ma è lì. E un'altra cosa, non confrontare questo film con Excalibur. Non è giusto. I due film stanno tentando cose completamente diverse. In secondo luogo, dimentica i riferimenti a King Arthur e Lancelot, e goditi questo film per quello che è: un'avventura medievale altamente romantica con emozionanti battaglie, spade oscillanti, armature piatte e romanticismo melodrammatico. Sheesh, alleggerisci, gente! Questo film mi ha incantato quando avevo 13 anni. Recentemente l'ho notato su Netflix Instant e ho deciso di vederlo se fosse 19 anni dopo. Uhh, no. Medievale Han Solo galoppa avanti e indietro salvando un personaggio della principessa, non una volta ma DUE VOLTE e nel mezzo la spinge a fare sesso con lui. Julia Ormond è l'immagine dell'idea di qualche donna di perfezione femminile, che si alterna tra l'impetuosità da ragazza, sopra le più alte espressioni della fragilità femminile ("E 'così bella che ho quasi paura!"), E guardando le mascelle rilassate ai suoi due amori interessi. BARF. Richard Gere offre uno spettacolo comico stellare come Lancelot, armati di spada, immersioni con fossato, spavalderia e sballottamenti sulle sue lussuose serrature. Perfino Sean Connery non può rendere questo film meno sciocco. Ma d'altra parte, il giovane Sir Davos è presente, ed è davvero fantastico. La sontuosa rivisitazione della leggenda di Artù potrebbe non essere così avvincente come si potrebbe sperare, ma si intrattiene ancora di per sé. Per proteggere la sua gente e il suo villaggio, Lady Guinevere (Ormond) accetta di sposare Re Artù (Connery) nella speranza che possa tenerla al sicuro dai tiranni senza legge. Sfortunatamente per tutti gli interessati, ha anche sentimenti per il viandante audace Lancelot (Gere), che complica ulteriormente le cose quando diventa uno dei cavalieri di Arthur. Anche il regno di Camelot è in pericolo poiché l'ex cavaliere Prince Malagant (Croce) minaccia di conquistarlo e renderlo schiavo per se stesso. L'intenso gioco di scherma, l'incantevole scenografia e tre cavi perfetti rendono questo gioco un vero piacere da guardare. *** Di nuovo un film basato sulla storia di Camelot e King Arthur. Sì, ci sono film migliori basati sul racconto. Ma gli attori hanno fatto davvero tutto ciò che potevano. Soprattutto John Gielgud come valeva la pena di vedere, ma non abbastanza. Anche Sean Connery ha dimostrato di essere un grande attore. Julia Ormond non era molto bene nella forma. Ma quello non era l'unico problema di questo film. Lancillotto era come il principe sul suo cavallo bianco come ha vinto ogni combattimento. E 'stato davvero incredibile ea volte è stato stupido da guardare. Dopo tutto, offrirei questo film alla gente come l'amore Julia Ormond, Richard Gere, John Gielgud, Sean Connery, Ben Cross … o quando ami i film storici. Quando non ami nessuna di queste cose, hai perso tempo. <br/> <br/> Rating: 7,5 / 10 o ** 1/2 di ****
Mosadeca Admin replied
369 weeks ago